Se volete inventare un PG che poi utilizzerete (NB non si possono avere più di due PG), ditecelo qua. Compilando il seguente modulo:
Nick: Nome, Razza e Sesso del Pg: Le razze del GdR, le trovateQUi Attore/Attrice:Colui/colei che darà il volto al vostro personaggio Posizione: Scooby o Soldier Of The Darkness
CITAZIONE
CODICE
<b>Nick:</b> <b>Nome, Razza e Sesso del Pg:</b> <b>Attore/Attrice:</b> <b>Posizione:</b>
Group: Osservatori Posts: 9839 Location: ~ The Hell's Gate
Status:
Nick: *°Sephiroth°* Nome, Razza e Sesso del Pg: Azrael Frost, vampiro, maschio Attore/Attrice: Stephen Dorff Posizione: Soldier of the Darkness
Quando Don Giovanni discese verso l'onda sotterranea, ed ebbe pagato l'obolo a Caronte, un triste mendicante, l'occhio fiero come Antistene, s'impadronì dei remi con braccio fiero e vendicatore.
Come un grande branco di vittime offerte, donne si contorcevano sotto il nero firmamento, mostrando i seni cascanti, dischiudendo le vesti, mugghiando lungamente dietro di lui.
Sganarello ridendo reclamava il salario, Don Luigi con tremulo dito mostrava ai morti erranti sulle rive l'audace figlio che rise delle sue canizie.
Rabbrividendo, chiusa nel suo lutto, la casta, magra Elvira, vicina al perfido sposo che fu suo amante, sembrava chiedergli un supremo sorriso in cui brillasse la dolcezza del primo giuramento.
Eretto nella sua armatura un uomo di pietra, al timone, solcava il nero flutto. Ma l'eroe, calmo, chino sulla sua spada contemplava la scia, sdegnoso d'altro vedere.
Charles Baudelaire~Spleen et ideal~ Don Juan à l'énfer~
Scusate ma non so chi gli presti il volto,se sapete dirmelo perfetto!
Posizione:The Soldier of Darkness
Phoebe: Perdonami.. Cole: Mi dispiace. E’ per il tuo bene. Phoebe: Sì, ti capisco.<ultimo bacio> Phoebe: Dispiace anche a me..!<poggia il cristallo a terra> Cole: Phoebe..No! No! Phoebe: Mi dispiace tanto, amore!<singhiozza> Cole: Ti amerò per sempre. ♥
"If you wanna make the world a better place Take a look at yourself, and then make a change "
Tante cose sono successe negli ultimi 8 anni, tante cose sono state guadagnate e perse. Tuttavia in qualche modo ho la sensazione che la mia vita sia solo all'inizio. E così fu:io non avevo mai davvero conosciuto l'amore finché non incontrai Coop. Un uomo con cui condivisi la bambina speciale che tanto tempo prima avevo previsto ma che temevo non avrei mai avuto,insieme ad altre 2 bambine speciali che non avevo previsto. All'improvviso ottenni la benedizione di avere una nuova famiglia tutta mia e vecchi amici con cui condividerla. E anche se continuai a lavorare per dare consigli a chi me li chiedeva,ero più interessata ad aiutarli a trovare l'amore,visto che finalmente io l'avevo trovato. E anche se abbiamo sicuramente affrontato le nostre battaglie e tanti dispiaceri nel corso degli anni,siamo una famiglia di superstiti e lo saremo sempre. Ecco perché siamo state le Streghe del Trio
Phoebe: Perdonami.. Cole: Mi dispiace. E’ per il tuo bene. Phoebe: Sì, ti capisco.<ultimo bacio> Phoebe: Dispiace anche a me..!<poggia il cristallo a terra> Cole: Phoebe..No! No! Phoebe: Mi dispiace tanto, amore!<singhiozza> Cole: Ti amerò per sempre. ♥
"If you wanna make the world a better place Take a look at yourself, and then make a change "
Tante cose sono successe negli ultimi 8 anni, tante cose sono state guadagnate e perse. Tuttavia in qualche modo ho la sensazione che la mia vita sia solo all'inizio. E così fu:io non avevo mai davvero conosciuto l'amore finché non incontrai Coop. Un uomo con cui condivisi la bambina speciale che tanto tempo prima avevo previsto ma che temevo non avrei mai avuto,insieme ad altre 2 bambine speciali che non avevo previsto. All'improvviso ottenni la benedizione di avere una nuova famiglia tutta mia e vecchi amici con cui condividerla. E anche se continuai a lavorare per dare consigli a chi me li chiedeva,ero più interessata ad aiutarli a trovare l'amore,visto che finalmente io l'avevo trovato. E anche se abbiamo sicuramente affrontato le nostre battaglie e tanti dispiaceri nel corso degli anni,siamo una famiglia di superstiti e lo saremo sempre. Ecco perché siamo state le Streghe del Trio